I tuoi termini e condizioni d'uso

I Termini di vendita indicano i termini e le condizioni che si applicheranno al momento dell'acquisto della merce attraverso il nostro sito. Se non sei in grado di comprendere o hai qualunque domanda riguardo ai presenti Termini di vendita, contattaci utilizzando i contatti utili indicati di seguito nella sezione "Contatti". Dovrai confermare che hai letto e accettato i presenti Termini di vendita prima di inviarci un ordine. Tieni presente che i termini sono soggetti a modifica, perciò rileggi e salva o stampa una copia di questi termini ogni volta che invii un ordine.

1. ORDINE E ACCETTAZIONE
- Se desideri ordinare della merce puoi usufruire della procedura di ordine sul nostro sito per inviare un ordine.
- Ogni ordine inviato costituisce un'offerta per acquistare merce. Gli ordini sono soggetti alla nostra accettazione e potremmo, a nostra discrezione, rifiutare di accettare il tuo ordine. Ti invieremo un'email all'indirizzo che ci hai indicato, a meno che non sospettiamo che il tuo ordine sia stato effettuato per scopi di natura fraudolenta, nel caso in cui non fossimo in grado di accettare il tuo ordine, comunicandoti il motivo.
- Nel caso in cui tu abbia effettuato un ordine attraverso il nostro sito, dopo che lo abbiamo ricevuto, ti invieremo un'email con la ricevuta di conferma. Nel caso in cui non ricevessi un'email contattaci prima di effettuare nuovamente un ordine per la stessa merce. Nota che l'email contenente la ricevuta di conferma del tuo ordine non contiene anche l'accettazione del tuo ordine.
- L’accettazione del tuo ordine ti sarà confermata da una email apposita e successiva a quella della ricevuta conferma del tuo ordine.
- Adotteremo le necessarie misure per garantire che i prezzi e le altre informazioni relative alla merce sul sito siano esatte. Nel caso in cui si verifichi un errore relativo alla merce per la quale hai effettuato un ordine, potremmo rifiutare il tuo ordine comunicandolo via email.
- Per qualsiasi domanda, commento o preoccupazione riguardo alla nostra politica di accettazione dell'ordine, o se credi che il tuo ordine sia stato rifiutato senza motivo, contattaci via email.

2. DISPONIBILITÀ DEL PRODOTTO
- L'inserimento di qualunque merce nel nostro sito non implica, giustifica o garantisce che la merce sarà disponibile per un ordine di acquisto.
- Ci riserviamo il diritto in qualsiasi momento di effettuare modifiche alle informazioni riguardanti la merce esposta sul nostro sito, per esempio circa i prezzi, la descrizione o la disponibilità della merce, senza inoltre avvisarti di tali modifiche. Tuttavia, non effettueremo nessuna modifica al prezzo, disponibilità o descrizione di qualunque merce dopo aver accettato un tuo ordine da spedirti.

3. CANCELLAZIONE E MODIFICA DELL'ORDINE PER INIZIATIVA DEL CLIENTE
- Puoi effettuare modifiche o la cancellazione del tuo ordine in qualsiasi momento prima che il tuo ordine venga elaborato. Per effettuare modifiche al tuo ordine, contattaci al numero 0861/788468. Nel caso in cui il tuo ordine sia stato già elaborato, potrai solamente esercitare il tuo diritto di revoca in virtù dei termini e delle condizioni elencate nel presente documento e richiedere un rimborso o un cambio merce: consultare i termini della nostra politica di resi e cambio merce.

4. CONSEGNA
- Ricorda che non possiamo consegnare il tuo ordine ad una società di spedizione.
- Le spese di spedizione e gestione dipenderanno dal valore del tuo ordine, il paese dove la merce sarà spedita e dal tipo di spedizione richiesto.
- La merce che ti spediamo diventerà di tua proprietà al momento della consegna. Nel momento in cu ti consegniamo la merce, ne sarai responsabile anche in qualunque caso di perdita o danno.

5. PREZZI E PAGAMENTI
- Ci riserviamo il diritto di variare il prezzo della nostra merce in qualsiasi momento. Non modificheremo il prezzo di nessuna merce specificata in un ordine dopo che questo è stato accettato.

- Puoi pagare per il tuo ordine utilizzando la modalità di pagamento paypal.

- Il nostro contratto entra in vigore solo nel momento in cui ti inviamo un'e-mail di conferma per la spedizione della tua merce o della prima parte di essa, come indicato dal tuo ordine.

- I prezzi indicati sul nostro sito sono intesi iva inclusa.

6. RIVENDITA/ RISPEDIZIONE DELLA NOSTRA MERCE
- Per noi è importante monitorare la qualità della merce che i nostri clienti acquistano, al fine di preservare la soddisfazione del cliente, pertanto non fornire una falsa identità come uno dei nostri rivenditori autorizzati o come rivenditore ufficiale della nostra merce. Ci riserviamo il diritto di rifiutare l'accettazione del tuo ordine qualora dovessimo sospettare della tua intenzione di rivendere la nostra merce.

7. RESI / RIMBORSI / CAMBIO MERCE / DIRITTO DI RECESSO
- Qualora non sia soddisfatto della merce ordinata, potrai restituire il reso per un cambio merce o un rimborso.
- Nel caso in cui desideri restituire la merce difettosa o altrimenti danneggiata al momento della consegna o non corrisponde alla descrizione sul nostro sito, puoi farlo nel modo seguente: inviaci una email o contattaci al numero telefonico e noi ti indicheremo il modo per inviarci la merce e il tuo rimborso.
- Una volta ricevuta la merce e confermato che sia difettosa o non corrisponda alla descrizione sul nostro sito, ti rimborseremo il costo della merce. Se ci fornisci prova del costo sostenuto per restituire la merce, ti rimborseremo anche il costo delle tue spese di spedizione.
- Se, dopo aver esaminato la merce che hai restituito, crediamo ragionevolmente che non possa essere considerata difettosa, non avrai diritto al rimborso e la merce ti sarà restituita.
- Le restituzioni della merce vanno comunicate entro e non oltre una settimana dalla data di ricezione della merce.
- Il cambio della merce può essere effettuato contattandoci via email o numero telefonico.

8. LA NOSTRA RESPONSABILITÀ NEI TUOI CONFRONTI
- Nulla nei presenti Termini di vendita esclude o limita la nostra responsabilità nei tuoi confronti.
- Non siamo responsabili nei tuoi confronti per contratto in caso di qualunque perdita di profitto, reddito, affari, guadagno o di clientela; qualunque perdita, corruzione o danneggiamento di dati.

9. INFORMAZIONI PERSONALI
- Effettuando un ordine attraverso il sito, ci fornirai le tue informazioni personali. Utilizzeremo le tue informazioni personali per elaborare il tuo ordine e consegnare la merce ordinata e per altri scopi limitati. La nostra raccolta e utilizzo di informazioni personali sarà condotta in base ai termini del nostro regolamento per la privacy.

10. CONTATTACI
- Se hai domande sui Termini di vendita, contattaci attraverso il modulo "Contattaci" presente su questo sito, via email all'indirizzo info@ia-co.it oppure chiamando il numero 0861.788468.